Schulz

Dal 1995 Schulz Italia è un’orgogliosa protagonista nella realizzazione di serramenti Made in Italy, una passione iniziata con il PVC ed oggi estesa anche alla produzione di serramenti in alluminio e legno. Nei suoi stabilimenti di Paliano, in provincia di Frosinone, uno staff di persone esperte realizzano serramenti funzionali, espressione di tecniche raffinate e design inconfondibile.

Schulz Italia è all’avanguardia anche per il suo moderno ed efficiente sistema di gestione della produzione, introdotto recentemente con l'aiuto di esperti consulenti. Schulz Production System (SPS) è un sistema di produzione basato sul sistema Toyota, riconosciuto dagli economisti come uno dei migliori esempi di organizzazione di una moderna azienda. Grazie al sistema SPS si è migliorata l'efficienza del servizio clienti, la qualità, la tempistica delle consegne, i costi e la flessibilità.

Con attenzione all’ambiente, si cerca un’alchimia complessa tra materie prime, manodopera specializzata ed innovazione. Tutto questo conferisce corpo, eleganza, pregio ad ogni prodotto realizzato. Per la Schulz Italia, lo sviluppo di prodotti innovativi in un mercato in continua evoluzione, e sempre più esigente, ha un’importanza strategica.

Oggi il marchio SchulzItalia rappresenta una firma importante nel settore, una firma in grado di racchiudere il carattere dei nostri prodotti per regalare atmosfere calde e raffinate, dove i dettagli rispecchiano la personalità dei nostri clienti. La ferma volontà di raggiungere la massima soddisfazione del cliente unita alla produzione di un prodotto di altissima qualità è infatti il principio che guida ogni scelta della SchulzItalia.