Pergotenda, il massimo comfort per vivere l'outdoor

Realizzazione di una pergotenda con vetrate panoramiche in vetro temperato, senza profili, massimo comfort per vivere l'outdoor senza confini.

Per un'appartamento a Roma abbiamo realizzato un pergotenda per riparare dal calore del sole e dalla pioggia uno spazio esterno, nel contempo per permettere ai proprietari di godere serenamente senza nessun tipo di impedimento l'esterno della loro abitazione. Per questa realizzazione abbiamo optato per una Pergotenda Pergolit con vetrata Cristal Beauty, sistema di chiusura di pannelli in cristallo senza profili verticali, che garantisce una piena visione del panorama.

Pergoelit dellla Nova Gengal si propone un nuovo modello di tenda rivoluzionaria, infatti la tenda scorre sulle guide, anch'esse da 120 x 60, e si chiude a pacchetto da un motore. E' fornita di tettuccio di protezione per il telo scorrevole e telecomando. Da notare lo speciale profilo-Gronda che fornisce all'intera struttura un'aspetto ed un design completamente innovativo.

Per lo stesso committente sono stati installati Infissi Domal Top TB55 cerniere a scomparsa, scorrevole Domal Slide TB65 tutto di colore bianco opaco, infine Avvolgibili Croci