Idea per una pergotenda... nuovo spazio a casa vostra!

In questo periodo lo spazio in casa non basta mai!!! Proprio per questo vi proponiamo questo ultimo lavoro, la realizzazione di una pergotenda, ricavando un nuovo ambiente a veranda.

Il nuovo ambiente ricavato aggiunge valore alla propria abitazione o potrà essere utilizzato come: ufficio per lo smart work, palestra, come area gioco per i bambini o semplicemente come zona relax per rilassarvi dopo una giornata frenetica.

Vi piace l'idea? Bene, adesso vi spieghiamo come l'abbiamo realizzata.

La copertura è stata realizzata con una pergotenda Nova Gengal, molto bella anche particolari estetici che tecnici, infatti permette una facile regolazione dell'inclinazione assicurando al contempo una perfetta simmetria degli stessi.  Molto resistente poiché i bracci sono realizzati con catena in acciaio Inox e terminale con gronda pluviale.

Le pareti laterali sono state realizzate con scorrevoli in alluminio a taglio termico perfette contro l'afa estiva e il freddo invernale.  Ottimi anche i risultati nell’isolamento acustico, così come per la resistenza agli agenti atmosferici. Esemplari le performance in termini di resistenza, una garanzia importante per la sicurezza della propria casa, ulteriormente protetta dalle soluzioni fino a quattro punti di chiusura.

Tutto ciò senza rinunciare al movimento fluido e leggero delle vetrate grazie ai carrelli dotati di cuscinetti in grado di sopportare portate elevate con pesi dell’anta fino a 220 kg.

Infine per dare un tocco di eleganza a tutta la struttura, la veranda è stata illuminata con file di led che donano uniformità di luce su tutto l'ambiente.