Cessione del credito Ecobonus Finestre

Hai in progetto di acquistare nuove finestre per la tua casa? Vuoi migliorare il rendimento energetico della tua abitazione avviando una ristrutturazione? Questo è il periodo giusto!

Con la cessione del credito Ecobonus è infatti possibile acquistare nuovi serramenti pagandoli solo la metà: un risparmio eccezionale che il Governo mette a disposizione del cittadino per favorire la sostituzione di finestre e infissi al fine della riqualificazione energetica dell’abitato.

Come funziona la cessione del credito Ecobonus e come usarlo per gli infissi.

Infissi Vittori partner Domal sulla provincia di Roma aderisce al programma con la modalità della Cessione del credito Ecobonus. Con questa formula di risparmio, le detrazioni fiscali di cui gode il cittadino possono infatti essere cedute direttamente al Maestro Serramentista Domal, cioè il fornitore di servizi, che diventa quindi cessionario del credito.

Con la Cessione del credito, il beneficiario gode immediatamente di uno sconto pari al valore stesso della detrazione, ovvero il 50% del prezzo degli infissi. In questo modo, è possibile acquistare finestre Domal pagando solo la metà del prezzo di listino: anziché fruire delle detrazioni fiscali in 10 anni, il risparmio è immediato.

Sulle finestre Domal, Infissi Vittori, vi fa  risparmiare subito il 50%: un’opportunità da non perdere!!!

Un’opportunità eccezionale per tutti coloro che desiderino aumentare l’efficientamento energetico della casa e acquistare finestre in alluminio ad alto rendimento.