La Infissivittori srl affianca con costanza e continuità il proprio cliente, nella forte convinzione che solo attraverso un rapporto di stretta collaborazione tra azienda e cliente si possa arrivare ad ottenere la massimizzazione dei risultati, fornendo la soluzione migliore e più adeguata alle proprie esigenze.  

“Soddisfare in tempi rapidi e con il più alto profilo qualitativo possibile qualsiasi esigenza del cliente è una delle priorità fondamentali dell’ Infissivittori srl.”

La Infissivittori srl, grazie alla partnership di aziende di primissimo rilievo, realizza:

Pergola bioclimatica con lamelle orientabili

Destinata a residenze private o spazi pubblici, Domal Pergola è la soluzione ideale per controllare in modo efficace l’apporto di luce naturale, sfruttando al meglio soleggiamento e ombreggiatura a seconda delle stagioni. Domal Pergola consente di ampliare e valorizzare lo spazio interno sfruttando al meglio quello esterno: terrazze, giardini, piscine.

Infissi in alluminio

Le finestre che realizziamo sono di ottima qualità, garantite per caratteristiche tecniche dal Nostro partner ufficiale Domal. I Materiali migliori, tempi di realizzazioni veloci, installazioni ad opera d'arte i nostri punti di forza.

Lavorazioni in ferro

Siamo specializzati nella lavorazione del ferro su misura a Roma e Provincia. Commissionati direttamente dal cliente rielizziamo: ringhiere di recinzione, cancelli, parapetti per balconi, scale, corrimani, pensiline, inferriate di sicurezza.

Grate di sicurezza

InfissiVittori realizza nel proprio laboratorio a Roma inferriate e grate di sicurezza per finestre, porte in ferro e acciaio su misura. La sicurezza della casa viene sempre prima di tutto: per questo  realizziamo una vasta gamma di infissi di altissima qualità destinati a proteggere gli ambienti interni da ogni tentativo di effrazione.

Porte blindate

Infissi Vittori srl propone porte blindate di svariati modelli completamente personalizzabili sia nelle colorazioni che nelle essenze di legno, sia nelle maniglie che nella scelta dei cilindri di chiusura in funzione delle diverse esigenze.

Tende da sole

Materiali quali alluminio, acciaio inox, ottone, sono stati da noi appositamente scelti per assolvere piu' che pienamente le richieste della norma UNI EN 13561:2004 in modo tale da garantire, oltre la già enunciata funzionalità, tutti i parametri relativi alla vostra sicurezza.

Zanzariere

Per le zanzariere siamo partner della MV Line SpA azienda pugliese leader nella produzione industriale di sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti per l’edilizia residenziale.

Tende da sole

Le innovative soluzioni di chiusura degli ambienti offerte da Weese si adattano ad ogni tipo di situazione, tecnologia e design si incontrano per regalarti il piacere di vivere realmente i tuoi spazi.

Finestre in PVC

InfissiVittori è partner ufficiale per la zona di Roma della Schulz Italia che dal 1995 è protagonista nella realizzazione di serramenti Made in Italy in PVC.